Chi è BFD Energy

chi_siamo

BFD Energy nasce con questo scopo: un’attenzione particolare ai consumatori attraverso la semplificazione dei piani tariffari di difficile interpretazione e la chiarezza delle informazioni e delle comunicazioni in fattura.

BFD Energy ha adottato subito un rapporto umano diretto per entrare in contatto con i suoi clienti, utilizzando una fattura dettagliata che descrive i servizi e i relativi costi nei minimi particolari, garantendo la massima trasparenza.

I consumatori ci scelgono per la convenienza delle nostre tariffe, restano con noi per la nostra correttezza, il rapporto umano del nostro personale specializzato e la qualità della nostra assistenza tecnica.
Il mercato libero è giovane, così come lo sono tutte le società che vi operano.

Il processo di liberalizzazione del mercato dell’energia elettrica e del gas, ha generato molte piccole, medie e grandi società che operano in regime di “mercato libero”.

È sembrato subito chiaro che mancasse nella costellazione di queste neonate società, chi potesse distinguersi per chiarezza e trasparenza.

La missione

Siamo profondamente convinti che i nostri clienti devono poter ricevere un vantaggio nell’entrare in BFD Energy; è giusto che crescano e si sviluppino e noi insieme a loro.

BFD Energy nasce con la voglia di poter fare la differenza in un mercato dove spesso i clienti sono dei semplici numeri.

Siamo convinti che il Cliente è la migliore risorsa per un’azienda sana che voglia crescere secondo valori sani; all’insegna della rispettabilità e della correttezza.

Non miriamo ad essere i numeri uno per numero di clienti, miriamo ad essere i numeri uno per ogni nostro singolo cliente.

La crescita

In meno di tre anni, vista la crescente richiesta da parte di nuovi clienti, BFD Energy decide di aumentare la sua presenza sul territorio.

Ad oggi esistono ben 6 sedi dislocate sul territorio nazionale: Roma, Foggia, Pozzuoli, Padova, Firenze e Ravenna, questo perchè con la nostra presenza sul territorio vogliamo essere il più vicino possibile ai nostri clienti e fornirgli un punto di riferimento solido ed affidabile.

Una priorità: la tutela del cliente

Il cliente in BFD Energy è la principale risorsa.
Operiamo per aumentare il risparmio in bolletta e per ridurre i consumi: dalle soluzioni di domotica, cogenerazione, fotovoltaico, eolico, minieolico, biomasse, fino ad arrivare alla mobilità elettrica scegliamo e concordiamo soluzioni per aumentare il vantaggio economico e competitivo dell’azienda.

Concordiamo con i nostri clienti le migliori strategie di ottimizzazione dei consumi. Quando un’azienda ci contatta per poter ottimizzare i consumi e realizzare un progetto di cogenerazione, valutiamo la migliore soluzione possibile.

Il processo di decisione è sempre multi-livello. Il piano di esecuzione deve sempre considerare le esigenze produttive dell’azienda, e principalmente passa per una analisi di riduzione dei consumi.
Siamo convinti che l’efficientamento energetico sia un obbligo di primaria importanza per l’ottimizzazione e la razionalizzazione del fabbisogno energetico.